THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

giovedì 29 ottobre 2009

Verizon e i DROID

Due anni fa Verizon non usufruì della possibilità di diventare il distributore americano esclusivo per l'IPhone; bene, si sa quale sia stato e quale è il successo di questo terminale e ciò ha permesso ad AT&T, che colse l'occasione, di risanare il "gap" che esisteva tra le due società.

Ora però sembra sia Verizon a cercare di puntare sull'innovazione, proponendo la suo nuova linea di prodotti DROID, di cui si è già parlato, attuando una strategia di marketing abbastanza aggressiva; possiamo ricordare lo spot televisivo "iDon't".


Sicuramente la sua strategia è totalmente diversa da quella passata dell'AT&T, che punto su IPhone, in quanto in questo caso si parla di un'intera serie DROID, ovvero di un numero rilevante di terminali basati sull'OS di Google: UNA BELLA SCOMMESSA!

ma non si rischia di confondere i consumatori proponendogli una vasta gamma di dispositivi tutti in sequenza?

Verizon dichira che le campagne pubblicitarie saranno suddivise per ogni singolo discpositivo, ma dichiara anche di essere ancora molto interessata al melafonino.....

A seguire lo spot "IDon't" e un servizio di BusinessWeek riguardante i DROID di Verizon:







0 commenti:

Posta un commento